cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Pisanu cerca panchina in Italia

Un esordio in Serie A ad appena 16 anni (20 settembre 1998 in Juventus-Cagliari 1-0) poi una un giro per l’Italia da giocatore, con sei stagioni a Parma condite da 82 presenze e 8 gol. Inutile negarlo: da Andrea Pisanu ci si aspettava di più. Appese le scarpette al chiodo due anni fa, dopo aver collezionato con il club maltese dello Slima Wandereres 24 presenze e realizzando 14 reti, Pisanu ha iniziato la carriera da allenatore con buoni risultati con un’altra squadra di Malta: il Melita, compagine che milita in B.

Ora cerca un’opportunità in Italia, come raccontato a Tuttomercatoweb.com: “Ho avuto contatti con due squadre di D mentre una di C aveva chiesto la mia disponibilità qualora non fosse andata in porto la loro prima scelta. Dopo tre stagioni come allenatore (di cui due da primo) mi sento pronto e voglioso di confrontarmi con realtà e sfide superiori”.

La voglia di tornare ‘a casa’ è tanta per Andrea Pisanu: “Prima il mio orientamento era solo per l’estero, adesso invece sono pronto a considerare possibilità nel campionato di C o D con buoni progetti. Club insomma che possano essere interessati al mio profilo. Nel frattempo comunque continuerò ad aggiornarmi e ad andare a seguire gli allenamenti di vari tecnici. Non appena potrò sarò anche a Firenze, a trovare il mio ex allenatore Pioli”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio ex di Parma-Cagliari, Andrea Pisanu analizza la sfida di sabato al Tardini: scontro chiave...

L’ex attaccante del Cagliari Andrea Pisanu, trasferitosi da anni a Malta, ingaggiato come allenatore da...

L’ex attaccante rossoblù ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio della situazione a Malta, nonché...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu