cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boom di rinnovi per gli abbonamenti

Grande soddisfazione in casa Cagliari Calcio. “Alle 14 di oggi, con i Fidelity Days iniziati sabato 15 luglio – fa sapere la Società – i tifosi fidelizzati della scorsa stagione che avevano sottoscritto nuovamente il loro abbonamento erano già 1000”. Effetto ‘Sardegna Arena’, la nuova casa del tifo rossoblù sicuramente, ma non solo”.

“Un traguardo eccezionale soprattutto se – si fa notare da via Mameli con giusta enfasi – si confrontano i dati con quelli della passata stagione. Lo scorso anno le prime tre giornate di prelazione per gli abbonati fecero registrare 350 abbonamenti”.

Una curiosità: la millesima tessera è stata acquistata in Curva Sud dal tifoso rossoblù Andrea Putzu, alla sua decima stagione da abbonato al Cagliari, la sua squadra del cuore sin da bambino. In omaggio ha ricevuto il primo cappellino e la prima t-shirt con il logo della Sardegna Arena, omaggi riservati agli abbonati fidelizzati della stagione 2016-2017.

I ‘Fidelity Days’ termineranno domenica, mentre da lunedì prossimo vi alla vendita libera aperta a tutti i tifosi nei due store del Largo Carlo Felice (orario continuato 10.30 – 18.30) e in piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu