cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Dalpez (sindaco Pejo): “Grande attesa per i nostri amici rossoblù”

Pejo

Domenica 9 luglio il Cagliari arriverà a Pejo, in Trentino, sede della prima parte del ritiro precampionato. Calcio Casteddu ha intervistato in esclusiva per i suoi lettori il primo cittadino Angelo Dalpez. Dalle sue parole filtrano notevole attesa per l’arrivo del sodalizio isolano e grande simpatia reciproca, ingredienti che hanno portato a un bis voluto fortemente da entrambe le parti dopo l’esperienza del 2016.

“Nel nostro paese, situato a 1200 metri di altitudine, c’è grande attesa per l’arrivo del Cagliari. Le strade presentano già numerosi striscioni di benvenuto, in particolare la via centrale di Pejo. Si è mobilitata un po’ tutta la popolazione e così i vari consorzi turistici. Il tutto per confezionare una grande accoglienza per la squadra rossoblù. Dopo l’esperienza estremamente positiva dello scorso anno, abbiamo detto no ad alcuni club di Serie A che ci avevano ugualmente contattato per il ritiro precampionato: la simpatia suscitata dal Cagliari l’estate scorsa ha avuto la meglio“.

“Mi permetto di sottolineare il valore della dirigenza rossoblù, composta da persone davvero squisite con cui è stato bellissimo collaborare. In particolare, rammento con piacere le parole di Mario Passetti (da poco nominato nuovo direttore generale, ndr) che ha condiviso con noi i suoi ricordi di bambino, quando visitò la nostra cittadina con la famiglia e ne rimase incantato”.

“Ci auguriamo che la nostra partnership possa continuare in futuro. Il periodo di soggiorno dei graditi ospiti vedrà una serie di eventi, tra cui una giornata interamente dedicata al Cagliari e alla Sardegna: il pezzo forte sarà rappresentato da una degustazione di prodotti sardi e l’esibizione di una formazione canora proveniente dall’Isola. Inoltre è già prevista una serata in tema trentino, oltre all’escursione della squadra sui ghiacciai a quota 3000 metri. Un’avventura, quest’ultima, che divertì moltissimo i giocatori e lo staff. Abbiamo capito un anno fa che si era spostata a Pejo una regione intera, non solo una squadra di calcio. Un entusiasmo e una simpatia che ci hanno contagiato! Saranno presenti diversi stand espositivi e tanti ragazzi che accoglieranno non solo la squadra ma anche i tifosi. Cagliari, ti aspettiamo!“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu