cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asse caldo con i campioni d’Italia

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda il ds del Cagliari, Giovanni Rossi, mantiene ben saldi i suoi contatti con la Juventus. Dopo gli affari che hanno portato in Sardegna i vari Tello, Cerri, Padoin ed Isla, ecco che l’asse con il sodalizio campione d’Italia potrebbe proseguire. Nell’incontro intercorso nella giornata di ieri sono stati diversi i nomi di cui il ds rossoblu ha discusso con i colleghi Paratici e Cherubini.

In primis Filippo Romagna, centrale difensivo di 20 anni e protagonista con la formazione primavera guidata da Fabio Grosso, Rolando Mandragora, centrocampista anch’egli ventenne e capitano della nazionale under 20, a cui si aggiunge il talentuoso uruguaiano Rodrigo Betancur: acquistato dai bianconeri già da diverso tempo per la bella cifra di 9,4 milioni, ha stregato per la sua duttilità tattica che gli permette di giostrare in qualsiasi zona del centrocampo, trequarti compresa.

Ma la dirigenza bianconera non è stata di certo in silenzio: il nome tanto agognato è quello di Nicolò Barella. Il Cagliari dichiara incedibile, ma la stessa Juventus vorrebbe riuscire a strappare quantomeno un’opzione.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu