cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli nuovo “acquisto” per Rastelli?

Hasta luego Mexico”. Così il difensore centrale del Cagliari, Luca Ceppitelli, ha salutato il Messico teatro delle sue vacanze estive. L’ex calciatore del Bari – attraverso il suo profilo Instagram – ha voluto condividere foto mozzafiato con i suoi followers. Il viaggio nel continente americano ha permesso a Ceppitelli, che della passata stagione conserva ricordi tutt’altro che indelebili, di staccare la spina.

Il classe 1989, nello scorso campionato, ha totalizzato diciannove presenze senza mai trovare la via della rete. Il numero ventitrè rossoblù, inoltre, dopo aver approcciato bene il ritorno in Serie A, non è riuscito a ripetersi nella seconda parte della stagione. Da un lato per l’exploit di Fabio Pisacane nel ruolo di difensore centrale, dall’altro per un infortunio che spesso lo ha costretto ai box.

I tifosi isolani, tuttavia, non dimenticano la grande partita che Ceppitelli fece a San Siro ove annullò Mauro Icardi (in quella circostanza il Cagliari s’impose contro l’Inter per 1-2 ndr). L’auspicio è che il giocatore umbro possa tornare su quegli standard in modo tale da rappresentare un nuovo acquisto per la rosa allenata da Massimo Rastelli.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu