cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini presente al Convegno su fair play finanziario e sistema gioco calcio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà presente anche il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, al convegno “Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica“, programmato per domani 22 Giugno dalla Bocconi Association Topic Sport, Legal ed Accountant dell’Università Bocconi di Milano.

L’Avv. Mancone, interrogato sugli obiettivi del convegno, commenta: “l’obiettivo principale dell’evento è quello di sviluppare un’approfondita analisi, anche in chiave comparatistica, non solo del Fair Play Finanziario, ma anche dei temi più rilevanti che i Club professionistici e gli operatori del settore sono chiamati a conoscere per una precisa e strategica programmazione economico-sportiva, nonché offrire la possibilità di completare ed aggiornare la propria formazione professionale”.

Una giornata che unisce aspetti teorici e pratici. L’avv. Cohen precisa che “la giornata sarà suddivisa tra interventi specifici di analisi della normativa e testimonianze di istituzioni e operatori che daranno vita ad una tavola rotonda conclusiva, il tutto da parte di soggetti di comprovata e indiscutibile esperienza nel settore. Il convegno vanterà la presenza di illustri ospiti e professionisti che racconteranno il loro approccio al Financial Fair Play e forniranno preziose testimonianze sul tema”.

Tra i partecipanti al Convegno: il proprietario del Watford Football Club e consigliere di amministrazione dell’Udinese Calcio, Gino Pozzo, l’amministratore delegato del Sassuolo Calcio, Giovanni Carnevali e il procuratore sportivo Alessandro Beltrami.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu