cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Confederations Cup, Isla il migliore della 1ª giornata

Isla

Il rossoblù Mauricio Isla, impegnato con la selezione cilena nella Confederations Cup, è risultato essere il miglior giocatore della prima giornata di gare.

A stabilirlo non è stata una giuria tecnica o l’opinione dei media, bensì l’indice InStat. Vediamo di cosa si tratta. InStat è una piattaforma tecnologica in grado di analizzare le prestazioni dei calciatori in campo. La Fifa ha scelto InStat come partner per la Confederations Cup 2017: ogni giocatore riceve un punteggio sulla qualità della prestazione individuale. Il tutto incrociato con le statistiche della squadra. Ogni movimento, ogni intervento con o senza palla…a InStat non sfugge nulla.

Il rossoblù Mauricio Isla ha raggiunto l’InStat Index più alto in assoluto delle partite disputate nella prima giornata: 385. Da sottolineare la sua efficienza nel lavoro sulla fascia, in fase offensiva e di ripiegamento, nella vittoria sul Camerun. A Mauricio auguriamo le migliori soddisfazioni nel prosieguo del torneo con il temibile Cile. Ricordiamo che la Roja ha vinto le ultime due edizioni della Copa América, battendo in finale l’Argentina. Con Isla tra i protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex giocatore del Cagliari Mauricio Isla, in Sardegna nella stagione 2016-17, oggi milita nel Flamengo:...

Inizia domani la settimana che precede il tanto atteso esordio casalingo del Cagliari. E sì,...

Soltanto due settimane fa avevamo ipotizzato un possibile addio di Mauricio Isla. Un interesse da...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu