cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, ecco perché restare

Si susseguono le voci di mercato intorno alla figura di Marco Borriello. Roma e Fiorentina sono le ipotetiche destinazioni dell’esperto attaccante rossoblù che a 35 anni potrebbe essere tentato da un’ultima esperienza di lotta per l’Europa.

Ma che senso avrebbe andare alla Roma per essere sicuramente la riserva di Dzeko? Sarebbe come annunciare il proprio ritiro. Vorrebbe dire accontentarsi di recitare da comparsa in un bel film che però molto difficilmente vincerà l’Oscar, ma soprattutto rinunciare al sogno di un Mondiale in azzurro.

E con l’addio di Kalinic da Firenze? La pista viola è concreta, ma un rischio per il giocatore. Si parla pur sempre del suo ennesimo rapido cambio di casacca e di un possibile approdo in una squadra che quest’anno avvierà una ricostruzione. Non ci sono abbastanza garanzie per un giocatore già avanti con l’età e che non può più permettersi di sbagliare destinazione.

Restare a Cagliari sembrerebbe la scelta più saggia. Qui ha trovato un ambiente sereno e una continuità di rendimento che gli mancava da tempo. Inoltre la conferma di Massimo Rastelli gli dà tutte le garanzie per puntare a un’altra stagione da protagonista che gli consenta di tenere vivo il sogno Mondiale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Il difensore della Fiorentina convinto dalla soluzione rossoblù: contratto fino a giugno con opzione...
Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù stanno intavolando...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu