cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, tutto esaurito nelle panchine. Intanto arriva una maxi offerta per Allegri

Come riportato da Gazzetta.it, le società del massimo campionato italiano hanno già scelto tutte le loro guide e restano fuori nomi importanti

AL COMPLETO. I club di Serie A si preparano alla nuova stagione e le panchine sono già designate. Confermati Maran al Cagliari, Inzaghi alla Lazio, Gasperini all’Atalanta, D’Aversa al Parma, Montella alla Fiorentina, Tudor all’Udinese, Mihajlovic al Bologna, De Zerbi al Sassuolo, Liverani al Lecce e Corini al Brescia. Cambiano Juve, Inter, Roma, Verona e Genoa, rispettivamente con Sarri, Conte, Fonseca, Juric e Andreazzoli. Infine Giampaolo è a un passo dal Milan e alla Sampdoria arriverà Di Francesco.

A SPASSO. Restano fuori dai giochi tecnici del calibro di Spalletti, Prandelli, Gattuso e Ranieri. Così come non hanno trovato collocazione ma saranno tra i primi nomi pronti a subentrare Nicola, Pioli, Ballardini, De Biasi, Baroni e Iachini. Attenzione poi a Cosmi, ma anche all’ex ct Ventura.

CAMPIONE IN CARICA. Il tecnico vincitore dell’ultimo Scudetto, Massimiliano Allegri, ha già dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico e si è tirato fuori da ogni accostamento. A far cambiare idea all’ex tecnico di Juve, Milan e Cagliari potrebbe essere il Psg del neo ds Leonardo, pronto a una maxi offerta. A riportarlo è il quotidiano francese Le Parisien.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu