cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagna, il difensore scende nelle gerarchie dell’Under 21

Domani contro la Polonia il centrale rossoblù va verso l’ennesima panchina in favore di Bonifazi e davanti a lui anche Mancini e Bastoni

DISCESA. Tra i motivi che potrebbero allontanare Filippo Romagna da Cagliari c’è anche il calo nelle gerarchie azzurre. L’ex Juve sembrava potesse disputare questo Europeo da protagonista e invece al momento sembra destinato a guardare ancora i compagni dalla panchina. Il ct Di Biagio sembra aver trovato nella coppia Mancini-Bonifazi il tandem ideale, con Bastoni pronto a subentrare. Una soluzione che verrà adottata anche domani contro la Polonia.

FUTURO. Davanti a Romagna ci sono tre giocatori che hanno sicuramente trovato maggiore continuità di utilizzo nei club, ma che non sono tecnicamente distanti dal difensore rossoblù. Questo potrebbe essere ulteriore argomento di riflessione quest’estate, anche perché la crescita di un giovane passa soprattutto dai minuti in campo.

GRUPPO DI QUALITA’. Resta comunque il fatto che la concorrenza nel gruppo è altissima in tutti i reparti e la qualità dei singoli elevata. I ragazzi intanto si godono l’esperienza in azzurro e si sono lasciati andare a una foto di gruppo con il preparatore dei portieri Antonio Chimenti. L’ex para rigori rossoblù fa da chioccia ai giovani emergenti, non solo tra i pali, ma anche fuori dal terreno di gioco. Da uno così c’è solo da imparare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu