cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La cessione di Barella come crocevia per l’arrivo dei rinforzi di qualità

Il centrocampista cagliaritano è il classico tappo di champagne che dovrebbe dare il via al mercato rossoblù. Rog e Defrel tra gli obiettivi principali

Non è un mistero che il mercato del Cagliari dipenderà per la gran parte da quella che è considerata (o almeno dovrebbe esserla) l’unica cessione eccellente. Dal destino di Nicolò Barella si capirà come il ds Carli potrà agire per rinforzare una squadra che si appresta ad affrontare una stagione piuttosto importante, non solo per via del centenario. A questo proposito sono da considerare le voci su Marko Rog e Gregoire Defrel.

ROG. Il primo è in uscita dal Napoli: reduce dal prestito semestrale al Siviglia, il croato tornerà alla base, ma solo momentaneamente. I partenopei potrebbero cederlo per circa 6 milioni di euro, ma l’ingaggio (1,5 milioni) non sarebbe proprio alla portata del Cagliari. In questo potrebbe intervenire il Napoli, ma è da capire quale potrebbe essere la formula dell’acquisto.

DEFREL. Per quanto riguarda l’attaccante francese, non è un mistero che sia di gradimento a Giulini, il quale lo ha espresso chiaramente. La Sampdoria dovrà decidere entro fine mese se riscattare o meno il giocatore: a quel punto il Cagliari saprà con chi trattare. Costo del cartellino: 12 milioni di euro, con un ingaggio, abbordabile, che rimane sotto il milione.

 

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu