cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro Under 21: Italia di nuovo in campo per il bis contro la Polonia

Battuta la Spagna domenica domani alle 21 ancora al Dall’Ara di Bologna gara non semplice contro un’avversaria tosta. Barella confermato tra i titolari

L’Europeo Under 21 a 12 squadre non concede soste. Da domenica scorsa al 30 giugno ci si gioca tutto. Ecco perché il successo dell’Italia, ottenuto domenica sera al Dall’Ara di Bologna contro la forte Spagna, è già passato. Domani, nello stesso orario (sempre alle 21) c’è da affrontare e battere, una Polonia partita forte con il 3-2 in rimonta al Belgio. Contro la squadra di Czeslaw Michniewicz, servirà ancora più attenzione per Nicolò Barella e compagni, di quella messa contro gli iberici. Il centrocampista del Cagliari confermato nell’undici di partenza.

LE PAROLE DI DI BIAGIO. Alla vigilia dell’incontro il CT degli azzurrini presenta così la sfida: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra con valori importanti, che ha saputo uscire fuori nel momento di difficoltà. Se pensiamo che questa partita sia semplice facciamo un errore madornale. Sarà una gara scorbutica, dove la differenza la farà l’intensità nel riconquistare la palla e nel cercare il gol. Se non perdiamo la cattiveria potremo fare un passo molto grande in avanti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu