cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, auguri social e ricordi rossoblù per il bomber “dimenticato”

L’ex attaccante classe 1982 ha compiuto oggi 37 anni e alcuni suoi compagni di squadra ai tempi in Sardegna gli ricordano le gioie al vecchio Sant’Elia

IL PASSATO. Un solo anno al Cagliari, vissuto da protagonista assoluto di un undicesimo posto, poi l’addio turbolento e una “damnatio memoriae” da parte di società e tifosi. Marco Borriello non è più persona gradita dalle parti di Asseminello e il club rossoblù ha rinunciato ad augurargli buon compleanno sui canali social, come invece accade di norma per gli ex più importanti.

RICORDI. Qualche pubblico augurio a tinte rossoblù è però arrivato da alcuni suoi ex compagni. Il primo è stato Senna Miangue, attualmente allo Standard Liegi, che attraverso Instagram ha condiviso una foto del loro rapporto padre-figlio in campo. Poi è arrivato il turno di Bruno Alves, difensore oggi al Parma, che ha condiviso un abbraccio di gruppo. Probabilmente arriveranno altri auguri pubblici, ma la freddezza dell’ambiente cagliaritano nei suoi confronti è ancora tangibile.

AMICI VICINI. Ma c’è anche chi come Fabio Pisacane è rimasto grande amico dell’ex numero 22. Il difensore partenopeo era presente ieri alla festa di compleanno di Borriello in un locale di Ibiza ed era al suo fianco durante il soffio sulle candeline.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante napoletano classe 1982 lo ha affermato oggi intervisto da Radio Serie A su RDS....

Difensore che il Cagliari riscattò dall’Inter dopo l’iniziale prestito, Senna Miangue non sfondò in rossoblù...

Ieri allo stadio Olimpico di Roma la Partita della Pace, alla presenza di Papa Francesco:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu