cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la nuova stagione: gli interrogativi della rosa

L’Unione Sarda analizza la rosa rossoblù in ottica mercato e verso la prossima stagione: diverse le situazioni da valutare

DIFESA. Il Cagliari targato 2019-20 è lontano dall’essere composto. Tante le situazioni da risolvere legate alla rosa, con il mercato che farà da padrone. In difesa sembrano certe le posizioni dei portieri Cragno, Rafael e Aresti. Nel reparto difensivo, capitan Ceppitelli comanderà ancora la retroguardia con la fascia di capitano al braccio: Pisacane è fresco di rinnovo, sono però in forte dubbio gli altri centrali Klavan e Romagna. Sulle fasce andrà via Srna, resteranno Cacciatore e Lykogiannis (su cui però non c’è piena certezza).

CENTROCAMPO E ATTACCO. Cigarini e Bradaric confermati a spartirsi la cabina di regia, Ionita a macinare chilometri, Deiola rinnovato. Per la sostituzione del partente Barella ecco i nomi di Rog (Napoli) e Traoré (Empoli), per Padoin al momento sembrerebbe concludersi l’avventura sarda. Paganini (Frosinone) e Valzania (Atalanta) i candidati per coprire l’assenza dell’infortunato Faragò. In avanti confermatissimo Pavoletti – nonostante le pretendenti – con il giovane Despodov in rampa di lancio e Cerri a dare il suo contributo. João Pedro è un altro potenziale uomo mercato, potrebbe andare via. In ritiro Maran valuterà Han e Ragatzu, di ritorno dai prestiti.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu