cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias, non solo Lecce: a lui pensano anche le due genovesi

L’attaccante brasiliano reduce dal prestito all’Empoli nella seconda parte di stagione è destinato a lasciare il Cagliari definitivamente restando in A

Che Diego Farias non facci più parte dei piani di Maran e di Giulini, ormai appare chiaro. L’attaccante brasiliano, reduce dal prestito all’Empoli nella seconda parte di stagione è destinato a lasciare il Cagliari definitivamente, ma con tutta probabilità restando nella massima serie italiana. A lui da settimane stanno pensando almeno tre club: il neo promosso Lecce e le due genovesi, Sampdoria e Genoa.

LA SITUAZIONE. Il brasiliano potrebbe dunque finire in Salento, oppure in Liguria. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Lecce è in vantaggio, ma Genoa e Sampdoria sino pronte non solo a contendere ai pugliesi l’attaccante, ma anche a far iniziare un derby di mercato.  In particolare il club rossoblù, che visto l’arrivo in panchina di Aurelio Andreazzoli starebbe pressando, visto che il tecnico lo ha avuto proprio ad Empoli, dove ne ha apprezzato le doti. Farias piace però anche al nuovo allenatore della Sampdoria, Eusebio Di Francesco, che lo vedrebbe bene in blucerchiato. Il costo del cartellino dell’attaccante è valutato dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini, attorno ai 7 milioni di euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu