cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han, il nordcoreano da spettacolo e regala i tre punti al Perugia

Questa mattina La Gazzetta dello Sport mette in risalto la prestazione del giovane asiatico di proprietà del Cagliari nell’ultimo match di Serie B

GOL VITTORIA. Serata da incorniciare per Han Kwang-Song, il nordcoreano di proprietà del Cagliari in prestito al Perugia in Serie B. L’attaccante ha trascinato la sua squadra verso tre punti molto pesanti in casa del Padova segnando la rete decisiva. Il gol è arrivato al 18′ del primo tempo con un tapin sulla corta respinta del portiere avversario.

A TUTTO CAMPO. Come riportato dal quotidiano rosa che in pagella gli assegna un bel 7, Han è riuscito costantemente a creare scompiglio nella difesa del Padova e ha preso anche una traversa con un gran sinistro nella ripresa. La sua velocità ha permesso alla squadra di Nesta di tenere sempre un baricentro alto senza soffrire troppo le iniziative dei veneti. Con questa vittoria il Perugia aggancia il treno play-off, mentre si complica la posizione del tecnico ex rossoblù Bisoli, la cui sconfitta rischia di costargli la panchina.

LA STAGIONE. Per Han è stata fin qui una stagione lontano dai riflettori. Nesta lo ha utilizzato con parsimonia e in campionato sono arrivate solo 3 reti, anche se tutte segnate in partite vinte dal Perugia. Appena 650 minuti giocati in 12 presenze in campionato, ma qualche lampo che lascia intravedere tutto il talento di questo giovane attaccante che per crescere ha solo bisogno di tranquillità.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu