cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro show di Quagliarella: Sampdoria corsara 5-3 in casa del Sassuolo

Nel secondo anticipo della ventottesima giornata l’attaccante segna e fa segnare. Pomeriggio difficile per la squadra di De Zerbi davanti ai suoi tifosi

La Sampdoria riscatta alla grande il ko di una settimana fa a Marassi contro l’Atalanta. Lo fa imponendosi 5-3 al Mapei Stadium sul Sassuolo al termine di una gara praticamente dominata in attacco, meno in difesa, sbloccata al 15’ con Defrel servito da Quagliarella, bravo nel controllare col petto e battere  Consigli col sinistro ad incrociare. Il raddoppio lo realizza lo stesso bomber sempreverde al 36’: Demiral perde palla e l’attaccante campano mette la palla in rete con il destro a giro che termina all’angolino da fuori area, La reazione degli uomini di De Zerbi produce due minuti dopo  la rete con Boga, che a porta vuota, non può sbagliare. Prima frazione che si chiude 3-1 per gli ospiti, grazie alla marcatura al 40’ di Linetty su passaggio di Praet.

DILAGA LA SAMPDORIA. Appena trenta secondi nella ripresa è Sassuolo sotto 4-1 per la rete siglata dall’appena citato Praet col destro, sul sontuoso assist di Murru sul secondo palo. Gara segnata, ma padroni di casa che provano a riaprirla con Duncan al 18’, che trova la sfortunata deviazione da parte di Andersen, il quale mette fuori causa  il proprio portiere Audero.  Nove minuti dopo chiude i giochi in modo definitivo Gabbiadini con un perfetto destro a incrociare, che obbliga Consigli a raccogliere per la quinta volta nel pomeriggio, il pallone dal sacco. Nel finale (39’) Quagliarella lascia il posto a Sau e Babacar (47’) segna il terzo gol dei neroverdi, a rendere meno amaro il ko.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisive per il successo degli uomini di Spalletti le reti realizzate da Fabian Ruiz e...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu