cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, Canzi: “I ragazzi hanno lottato come leoni”

Max Canzi

La Primavera del Cagliari ha rimediato una sconfitta amara contro l’Inter nel secondo impegno della manifestazione che va in scena in Toscana

Il tecnico della Primavera del Cagliari, Max Canzi, non ha risparmiato un applauso ai suoi calciatori dopo la ottima prestazione messa in scena contro l’Inter: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, penso che il risultato sia stata una grande ingiustizia. Abbiamo dominato la partita, tenuto molto di più il possesso della palla“.

GLI EPISODI.Secondo me potevano starci due rigori per noi, uno per un fallo di mano di un difensore, l’altro per fallo ai danni di Lella. Purtroppo abbiamo preso due gol su palle inattive, complici una serie di rimpalli nella nostra area. Il calcio è bello anche per questo”.

IL MATCH.I nostri primi 45′ mi hanno ricordato quelli giocati sempre contro l’Inter in campionato alla Sardegna Arena, forse con meno palle gol pulite ma con più controllo di gioco. Forse è mancato l’ultimo passaggio, poi su un campo piccolo come quello di Altopascio non è semplice attaccare. Però i ragazzi hanno lottato come leoni, la prova è stata più che positiva”.

SOTTO CON IL BRAGA.Venerdì affrontiamo il Braga, con una vittoria dovremmo passare tra le migliori seconde. Non sarà semplice perché i portoghesi sono un’ottima squadra, al livello dell’Inter. Sapevamo che era un girone molto complicato, ma se giochiamo come oggi abbiamo le nostre chances di qualificarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu