cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Fiorentina, polemiche Var. L’arbitro Pairetto sul banco degli imputati

Come riportato dal Corriere dello Sport, ha scatenato grosse polemiche l’utilizzo della tecnologia nella sfida tra ferraresi e toscani

VAR SHOCK. Ha scatenato una bufera l’utilizzo della Var in Spal-Fiorentina. Sotto accusa il clamoroso ribaltone dato dal rigore per i viola, prima ignorato dall’arbitro Pairetto e poi assegnato con l’ausilio della tecnologia dopo che la Spal era passata in vantaggio nell’azione successiva. A fare scalpore sono state le tempistiche dell’assegnazione, sollevando quindi un polverone sul regolamento in vigore.

PAIRETTO E IL CAGLIARI. Il dito della critica è puntato sul direttore di gara Luca Pairetto, reo di non aver visto subito il fallo su Chiesa. Per il fischietto di Torino non è la prima volta sul banco degli imputati per l’utilizzo della Var. Alcuni casi riguardano anche dei match con il Cagliari coinvolto, come la sfida della Dacia Arena con l’Udinese (Pairetto addetto al Var) e alla Sardegna Arena col Sassuolo (Pairetto direttore di gara). Della prima si ricorda l’espulsione di Ceppitelli e il gol annullato clamorosamente all’Udinese, della seconda il rigore all’ultimo minuto per il fallo di mano di Romagna in area di rigore. Entrambe le gare furono accompagnate dalle polemiche.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu