cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragatzu e Biancu in gol: c’è un po’ di Cagliari nell’Olbia che batte 3-1 in rimonta la Carrarese

L’attaccante in prestito dal club di Tommaso Giulini e la promessa cresciuta nel Settore Giovanile autori di una grande prova contro i toscani

Ragatzu e Biancu in rete in un grande pomeriggio per l’Olbia. I bianchi battono in rimonta 3-1 la Carrarese e si assicurano tre punti importanti nella lotta per la salvezza, che resta comunque una magra consolazione per una squadra che come obiettivo, aveva nel mirino i play-off.

LA PARTITA. Al Nespoli in palio punti che valgono doppio. A passare in vantaggio è la Carrarese di Baldini, che al 16’ sigla con l’ex di turno Varone, il quale prende il tempo a Iotti e batte Van der Want da due passi. Al 36’ pareggia Ragatzu, che si coordina e batte Borra con una conclusione al volo di destro dal limite dell’area piccola. L’attaccante in prestito dal Cagliari è protagonista al 3’ della ripresa del 2-1 che rimonta la gara. In contropiede serve l’accorrente Biancu (promessa cresciuta nel Settore Giovanile con Matteoli, Pusceddu e poi Canzi) che prende il tempo a Varone, controlla col destro e batte Borra in uscita dal limite dell’area piccola.

Infine, in pieno recupero al 49’, il definitivo 3-1 nato da Ceter che si invola verso la porta con il portiere avversario in uscita disperata, che riesce a sbarrargli la porta, ma sulla ribattuta è pronto Maffei a siglare la rete che chiude definitivamente i conti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiorentino, 50 anni, Michele Fratini dovette rinunciare al sogno di diventare calciatore per problemi cardiaci....

Gli ex giocatori del Cagliari Daniele Dessena e Daniele Ragatzu sono i testimonial principali della...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu