cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez non convocato dal Boca. E un altro indizio sulla trattativa…

Una trattativa di lunghe attese che potrebbe trovare finalmente una fine nelle prossime ore: Nahitan Nandez è ormai in rotta con il Boca.

NANDEZ NON CONVOCATO. Hanno aspettato tutti: prima il Boca l’offerta del Cagliari, poi la società sarda la risposta degli Xeneizes. Ora aspetta anche Naithan Nandez, che vuole conoscere il suo futuro. E nel frattempo non gioca: non convocato per la prossima partita degli argentini, contro il Club Atlético Aldosivi.

https://www.facebook.com/BocaJuniors/photos/a.132357790262499/1093901200774815/?type=3&theater

INDIZIO CAMPUZANO. E proprio la lista dei convocati offre un’altra possibile soluzione: c’è infatti Jorman Campuzano, che il Boca dovrebbe dunque aver tesserato (anche se si tratta di un’amichevole precampionato). Ma, come aveva chiarito il presidente del Boca, non avrebbero potuto farlo senza liberare un posto: “Non lo avremmo preso se non fossimo stati convinti di poter liberare un posto“.

VERSO IL CAGLIARI? Che il posto lasciato libero sia proprio quello di Nandez? E che il centrocampista uruguagio sia proprio destinato al Cagliari? Queste sono ipotesi, ma sicuramente da tenere in considerazione, pur con la cautela dovuta alla frenata dei giorni scorsi nella trattativa.

INTRECCIO BARELLA-NANDEZ. In attesa di conoscere il futuro anche di Nicolò Barella (per giugno è forte l’Inter), si conosce di certo il suo presente: il dg Passetti ha confermato che resterà al Cagliari in questa sessione di mercato. Dunque possibile anche una mossa di mercato in anticipo del Cagliari, che farebbe coesistere i due centrocampisti per sei mesi (hanno caratteristiche molto simili), prima di cedere il sardo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu