cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la giornata: Rigoni lascia l’Atalanta e torna in Russia allo Zenit

L’esterno nonostante 3 gol in dodici gare di campionato non ha convinto Gasperini. Contatto Milan-Genoa per Piatek in rossonero da subito se parte Higuain

Emiliano Rigoni, che non rientrava nei piani tecnici dell’allenatore Gian Piero Gasperini (nonostante i tre gol segnati in 12 presenze) ha lasciato l’Atalanta ed è tornato allo Zenit. L’esterno offensivo, non potendo per regolamento indossare la maglia di un’altra squadra fino a luglio, dovrà trovare spazio nell’undici di San Pietroburgo. In casa Milan si lavora per provare ad ingaggiare Piatek dal Genoa. Secondo Sky Sport, incontri preliminari tra i due club. Da valutare l’offerta da avanzare per convincere Preziosi, che ha più volte ribadito la volontà di trattenere il polacco nel mercato di gennaio. Serviranno almeno 40 milioni di euro. In Spagna però Cadena Ser’  scrive che il Real Madrid spera di portalo in squadra già adesso a gennaio.

LE ALTRE TRATTATIVE. Secondo quanto riferito dal Messaggero Veneto, nonostante le smentite del caso l’Udinese starebbe pensando a Gianluca Lapadula, in uscita dal Genoa. Il giocatore preferisce il Friuli rispetto all’Empoli, altra destinazione plausibile viste le trattative delle ultime settimane. Milan Badelj potrebbe invece già salutare la Lazio dopo appena 6 mesi. Il croato chiede più spazio ma non sarà facile per lui trovare una nuova sistemazione visto che Lotito vuole 10 milioni di euro per lasciarlo partire. L’ex Fiorentina e Milan, Mati Fernandez, è pronto a cambiare nuovamente squadra. Il cileno attualmente al Necaxa (come riporta MLSSoccerItalia.com) è in trattativa con Cincinnati FC, squadra che esordirà in MLS in questo 2019.

Simone Scuffet è ai saluti con l’Udinese. Il portiere, che si è visto rubare il posto tra i pali da Musso nel corso della stagione, va a giocare in Turchia tra le fila del Kasimpasa fino al termine della stagione con la formula del prestito gratuito. Il Parma punta forte su Mariusz Stepinski, attaccante classe 1995 attualmente al Chievo. Nell’affare potrebbe finire anche Amato Ciciretti,  Infine, per essere un giocatore del Parma manca solo l’annuncio ufficiale, ma (come riporta Forza Parma)  Juraj Kucka è arrivato a Parma ed ha svolto anche parte delle visite mediche previste. Domani ci sarà l’ufficializzazione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...
Ultime ore di calciomercato: il Cagliari sarebbe vicino alla chiusura per il napoletano Gaetano. Il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu