cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, una sconfitta che non ci voleva: ora un trittico durissimo

Il ko casalingo a Mandas contro il Genoa dopo una gara equilibrata lascia fermo il Cagliari a 17 punti. Rossoblù ora attesi da Torino, Inter e Juventus

“Prima o poi doveva accadere. Peccato sia avvenuto in una partita alla nostra portata, avremmo potuto fare un passo avanti in chiave salvezza”.  Come dar torto al tecnico del Cagliari Max Canzi sulla disamina fatta ieri al termine della sconfitta interna rimediata per 2-1 al Raccis di Mandas contro il Genoa.

SCONFITTA CHE PUO’ PESARE. Il ko interno, oltre ad allungare la serie di non vittorie in casa (che invece lontano dall’isola sono ben quattro) costano tre punti persi contro alcune delle concorrenti alla salvezza, Genoa in primis, mentre il Milan si è riavvicinato grazie al 2-0 a Bogliasco sulla Sampdoria. Persi tre punti anche sul Chievo Verona, passato 3-2 sul campo dell’Udinese. Resta dietro Verde e compagni anche il Sassuolo, superato nettamente dal Torino per 3-0.

Proprio i granata, che hanno agganciato in vetta l’Atalanta battuta in rimonta nell’anticipo di venerdì 2-1 dall’Inter, saranno i prossimi avversari del Cagliari in campionato. Recentemente le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia, con i rossoblù usciti di scena dopo la sconfitta subita 3-1 il 19 dicembre scorso. Dopo la gara con il Torino altre due sfide dal pronostico contro (ma ovviamente da giocare) attendo i ragazzi di Canzi. Per la prima giornata di ritorno arriverà in Sardegna l’Inter, che all’andata si impose con molta fatica 1-0 nel finale (con il Cagliari che con Lombardi fallì il rigore sullo 0-0) quindi la trasferta degli isolani sul campo della Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu