cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minotti: “Barella maturo, ma occhio alla Premier…”

Barella è sempre più vicino al Chelsea. Anche se qualcuno, come l’ex calciatore e opinionista Lorenzo Minotti, non è certo sia la squadra giusta per lui…

BARELLA. Al centro del mercato rossoblù: Nicolò Barella è un pezzo pregiato nella rosa del Cagliari e per lui si sta scatenando un’asta, che vede ora in pole il Chelsea. I Blues sembrano davvero a un passo dal talento sardo e sarebbero disposti a versare 50 milioni di euro nelle casse del club di via Mameli.

PARLA MINOTTI. Ha parlato della questione anche Lorenzo Minotti, ex difensore e oggi opinionista, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Quest’anno ha raggiunto quella maturità che tutti si auguravano e non era scontato. Ha potenzialità, ha fatto un salto di qualità a livello di maturità. Si è preso delle responsabilità e ora riesce a gestire emotivamente la partita, si fa ammonire di meno. Se le voci di mercato sono vere, il Cagliari deve stare attento a non privarsi di un giocatore centrale e fondamentale.

VERRATTI-BIS? “La Premier è un campionato competitivo. Adesso le squadre italiane non sono pronte per spendere una cifra simile, e chi ne ha possibilità ha l’organico al completo. Se andrà la Chelsea farà fatica a trovare una maglia da titolare e a farsi trovare pronto per la Nazionale“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore cagliaritano dell'Inter e il velocista oristanese si sono incrociati a Roma...
Il figlio di Rombo di Tuono fa chiarezza sulla vicinanza di Nicolò Barella negli ultimi...
Il centrocampista dell'Inter fresco di Supercoppa italiana saluta il suo mentore...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu