cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias scontento, il brasiliano vuole andare via in questa sessione di mercato

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’attaccante del Cagliari sarebbe in procinto di lasciare il club poiché scontento del suo utilizzo

DI NUOVO IN USCITA. Dopo il mancato trasferimento a Napoli dello scorso gennaio Diego Farias ha nuovamente voglia di cambiare aria. Il “mago” non è contento delle 7 panchine su 14 presenze in stagione e nonostante le 4 gare da titolare nelle ultime 5 partite il mal di pancia non è passato. A nulla è servito il rinnovo in estate visto che ora, al rientro dalle vacanze in Brasile, Farias dovrà decidere il suo futuro che sarà molto probabilmente lontano dalla Sardegna.

DESTINAZIONI. In pole sull’attaccante c’è il Sassuolo di De Zerbi, un suo grande estimatore che già lo scorso anno lo volle a Benevento. Farias però potrebbe rientrare nel vortice di seconde punte che coinvolge Kouamè, Caprari e Papu Gomez, con Genoa, Sampdoria e Atalanta che potrebbero farsi avanti per il rossoblù. Dunque Farias potrebbe di nuovo togliersi la maglia, ma questa volta non per esultare.

Subscribe
Notificami
guest

127 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu