cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, l’affondo del Chelsea e la contromossa dell’Inter

Il possibile trasferimento del talento rossoblù è uno degli argomenti principali di questa giornata di calciomercato che coinvolge alcune big

I BLUES. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Chelsea potrebbe fare l’affondo decisivo già in questa sessione di mercato per strappare Nicolò Barella al Cagliari. Il club londinese ha pronti 50 milioni di euro cash da versare nelle casse dei rossoblù. Sarri lo segue già dai tempi del Napoli e Zola lo fece esordire nel 2015 in Coppa Italia contro il Parma. Entrambi vorrebbero il centrocampista allo Stamford Bridge da subito.

MANOVRE INTER. Non molla l’osso l’Inter, che considera eccessivi i 50 milioni ma è pronto a mettere sul piatto importanti contropartite tecniche. Come riportato dal Corriere dello Sport, i neroazzurri sarebbero disposti a inserire nella trattativa il giovane difensore Alessandro Bastoni (attualmente al Parma) e un attaccante. I nomi che la società di Suning sarebbe pronta a proporre sono quelli di uno tra Eder e Gabigol, ma il primo ha un ingaggio di circa 4 milioni l’anno e il secondo vorrebbe ritornare in Brasile. Inoltre il Cagliari chiede almeno 35 milioni di contropartita economica per iniziare a pensarci.

LE ALTRE. Resta sempre valida l’ipotesi Napoli, con Ancelotti che spinge molto per avere il gioiello del Cagliari anche a giugno. I partenopei hanno già offerto 20 milioni più Ounas e Rog, ma De Laurentis potrebbe fare uno sforzo cash per anticipare la concorrenza. Sullo sfondo, infine, c’è il Manchester United che però è frenato dalla problematica dell’allenatore e del futuro dell’attuale traghettatore Solskjaer.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu