cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le trattative odierne di calciomercato

Ecco a voi il report delle ufficialità e delle principali trattative del secondo giorno della sessione invernale di calciomercato

Non solo Nicolò Barella. Anche Fabio Pisacane potrebbe lasciare Cagliari: Udinese, ma soprattutto Sassuolo sono pronte ad accoglierlo.

È oramai duello serrato tra Inter Napoli per il gioiellino sardo: 50 milioni è la cifra richiesta e la società partenopea, terrorizzata dalla possibilità di perdere Allan con destinazione PSG, offre 20 milioni più i cartellini di Ounas Rog. 

Tale offerta non sembra soddisfare la società rossoblù che pende l’orecchio verso il capoluogo milanese, destinazione maggiormente gradita dallo stesso centrocampista.

DUE COLPI PER IL BOLOGNA. La società felsinea ha iniziato bene questa sessione con gli acquisti di Soriano, che ha risolto il suo prestito al Torino, Sansone, di rientro dal Villareal. 

JUVE-RAMSEY, AVANTI TUTTA. Dall’Inghilterra si vocifera che il centrocampista gallese abbia già firmato un precontratto con la società bianconera. Oltre 6 milioni l’ingaggio per 4 anni di contratto. Difficile, però, che il giocatore arrivi sotto la Mole già a gennaio.

MILAN SCATENATO(?). Abbbandonata definitivamente la pista Gabbiadini, il ds Leonardo è alla ricerca di punte. Contatto non andato a buon fine con la Juventus per Kean, e pure la Lazio ha chiuso la porta per Milinkovic-Savić. Si prova per Perotti.

ALTRE NOTIZIE. La Sampdoria potrebbe presto ricomporre il duo d’attacco Schick-Defrel, mentre Kownacki potrebbe passare all’Empoli. Il Napoli vorrebbe cedere Daiwara, ma i 35 milioni richiesti scoraggiano le società interessate. Per il centrocampista del Parma, Alessandro Deiola, ci sono le richieste di Lecce, Frosinone e Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore della squadra di Pisacane è legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2026...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu