cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hernández del Peñarol verso il Cagliari. I procuratori spingono il giocatore in Italia

Secondo quanto dichiarato dal commentatore di Fox Sports Julio Rios il terzino di Montevideo potrebbe muoversi in Sardegna

IL SALTO. Durante la trasmissione radiofonica uruguaiana Las Voces del Fútbol il conduttore del programma, Julio Rios, ha rivelato un retroscena riguardante Lucas Hernández del Peñarol. Il gruppo Casal che detiene il cartellino del difensore mancino sta spingendo il giocatore verso il Cagliari.

NO DEI CAMPIONI. Il club fresco vincitore del campionato uruguaiano sembra però voler fare muro e trattenere il giocatore in giallonero. Il tecnico Diego López non vuole privarsi di un giocatore importante e il Peñarol sta provando di tutto per evitare di perderlo.

LA GESTIONE DEL CARTELLINO. A differenza dell’Europa dove il cartellino del calciatore è interamente di proprietà della società, in Sud America può essere diviso tra società e procuratori. Ecco perchè la volontà del gruppo Casal ha un peso decisivo nella questione, sempre che a Cagliari ci sia l’interesse ad accogliere il giocatore, cosa che al momento non trova riscontro.

GRUPPO CASAL. L’agenzia è gestita da Paco Casal, noto procuratore che gestisce tra gli altri anche gli interessi di Maxi Olivera, altro esterno sinistro della Fiorentina già nel mirino del Cagliari in passato. Casal è famoso per aver portato in Italia giocatori del calibro di Fonseca, Francescoli e Carini, tre ex rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu