cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò e Farias, due jolly per Maran. Con la Roma possono giocare dall’inizio

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i migliori delle ultime due partite ci sono sicuramente l’ex Novara e il brasiliano

RIGENERATI. Gamba, testa e spirito giusto. Questo hanno dimostrato Paolo Faragò e Diego Farias nelle ultime uscite tra campionato e Coppa Italia. Per il tecnico Rolando Maran, si tratta di due giocatori importanti che per quanto abbiano visto poco il campo restano comunque tra le migliori alternative ai titolari.

LA STAGIONE DI PANCRAZIO. Faragò è partito titolare diverse volte ed è spesso subentrato. Ciò significa che il tecnico crede nelle qualità del giocatore. Il numero 24 ha giocato dall’inizio con Empoli, Fiorentina e Inter, mentre è rimasto a guardare dalla panchina contro Chievo, Samp, Parma e Milan. Per il resto ingressi da subentrante: col Sassuolo per Ionita, con la Spal per Joao Pedro, al posto di Srna contro il Bologna, per Castro con l’Atalanta, contro Frosinone per Bradaric e allo Juventus Stadium per Ionita. Fuori Barella per squalifica sarà con tutta probabilità lui il sostituto.

LA STAGIONE DEL MAGO. Farias mancava dal 6 ottobre, fermato da un fastidio muscolare al polpaccio destro. In precedenza è stato schierato dal primo minuto a Empoli, poi contro il Sassuolo ha rilevato Sau nella ripresa, idem con l’Atalanta. Contro il Milan è partito titolare ma è uscito nel secondo tempo per Ionita, col Parma ha sostituito Cerri, con la Sampdoria invece novanta minuti pieni, con l’Inter per Sau nella ripresa. Ultimi cinque minuti contro il Bologna per Joao Pedro e poi rientro solo domenica con il Frosinone, dove ha segnato il gol decisivo del pareggio. Domani può esserci lui con Pavoletti e Joao Pedro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu