cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cappioli: “Cagliari la mia fortuna, ero amato e stimato. Roma il grande amore”

Il doppio ex della sfida tra giallorossi e rossoblù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul suo passato e sulla partita di domani

IN INDONESIA. L’ex calciatore di Cagliari e Roma si prepara a vivere una sfida per lui molto significativa, ma in notturna per il fusorario: “Al novantesimo mi rimetto a dormire” ha detto Massimiliano Cappioli, 144 presenze in rossoblù, oggi a Bali in Indonesia dove vive otto mesi l’anno. “Sto qui con la mia compagna Radna, abbiamo una casetta con piscina, mi tengo in forma giocando a calcio e quando mi va torno a Roma, oppure vado ad Ibiza o in Sardegna” ha detto l’ex centrocampista alla rosea.

GLI AFFETTI. “La sfida tra queste due squadre è quella tra le mie due donne. Cagliari ha rappresentato la migliore amica, quella che ti coccola nel momento del bisogno. Roma è stata il grande amore. Quando mi dissero che dovevo andare in Sardegna ci rimasi malissimo perché pensavo che la società stesse fallendo. Invece Cagliari è stata la mia fortuna, siamo passati dalla C all’Europa, ero amato e stimato. Ma sono nato romanista e morirò romanista”.

 

LE SQUADRE OGGI. Cragno e Barella, due giovani bravi. Non è che ce ne siano molti in Italia, ai tempi miei sì. Di Francesco me lo aspettavo allenatore, perché i centrocampisti hanno sempre un occhio diverso. De Rossi infatti me lo immagino in panchina, Totti no, troppo buono. Pronostico per domani? I miei amici sardi mi perdonino, ma vince la Roma. Una cosa è l’affetto, e io per Cagliari ne ho davvero, un’altra l’amore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu