cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bobo Gori: “Colpito dalla personalità di Barella, Giulini ha portato pace societaria”

Intervistato da La Nuova Sardegna, l’eroe dello Scudetto ha parlato del Cagliari attuale e ha introdotto il derby d’Italia tra Juve e Inter

IL VALORE AGGIUNTO. Per Sergio Gori è un buon Cagliari quello di quest’anno: “Mi piace soprattutto il presidente – ha detto l’eroe del ’70 – ha portato pace a livello societario. Giulini sta dimostrando di avere capacità imprenditoriali e conoscenza del mondo del calcio. Si vede che l’esperienza all’Inter gli è servita”.

LA STELLA. L’ex rossoblù ha poi elogiato il talento più cristallino della squadra: Barella è destinato a fare una carriera importante, ne sono certo. Resto colpito dalla sua personalità e dalla naturalezza con la quale gioca. Credo diventerà un titolare intoccabile del centrocampo della Nazionale. Ha forza fisica e tanta voglia di emergere, lo sta dimostrando in tutte le partite”.

DERBY D’ITALIA. Gori è anche un doppio ex di Juventus-Inter, big match che si giocherà questa sera: “Sarò neutrale. Se devo giudicare in base ai risultati maturati finora, non c’è partita, la Juventus è nettamente superiore. Ronaldo per la Juve come Riva per il Cagliari? È un paragone che ci sta tutto. Gigi era l’uomo in più, con lui in campo non ci sentivamo sicuri, protetti e spinti a moltiplicare le energie. Eravamo una gran bella squadra che avrebbe meritato di vincere più di uno scudetto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu