cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Catania battuto 2-1, il Sassuolo approda agli ottavi

Al Mapei Stadium gli uomini di De Zerbi eliminano gli etnei e affronteranno il Napoli. Spettacolo al Piola con il Novara che si impone 3-2 sul Pisa

Dopo il Bologna e il Sampdoria, il Sassuolo è la terza squadra della Serie A ad accedere agli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Gli uomini di De Zerbi si sono imposti 2-1 sul Catania, in una partita non semplice risolta dalla marcatura di Locatelli a 10’ dalla fine. A siglare il momentaneo 1-0 al 14’ Matri, mentre al 41’ Brodic (che ha colpito anche un legno) aveva pareggiato per i rossazzurri di Sottil. Agli ottavi gli emiliani troveranno il Napoli. Trattandosi di due squadre della massima serie, lunedì verrà sorteggiato il campo di gioco: il San Paolo o il Mapei Stadium.

NOVARA-PISA 3-2. Nella sfida tra due squadre che giocano in Serie C nel primo tempo reti di Marconi al 16’ per gli ospiti e pareggio dell’ex Peralta al 22’ Nella ripresa la squadra di casa ribalta la sfida al 53’ con il gol di Bove ma al 72’ Lisi realizza il 2-2. Quando sembrava che i supplementari fossero dietro l’angolo al 91’ Manconi insacca il gol qualificazione che regala ai piemontesi la gara agli ottavi con la Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 23 gli elementi che il tecnico dei rossoblù ha chiamato a sé per la...

Finalmente torna il calcio giocato dopo le abbondanti ferie natalizie. Al Sardegna Arena arriva l’Atalanta...

Dopo aver avuto ragione del Chiari, questa sera il Vicenza affronterà il Palermo. In palio...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu