cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una brutta Inter battuta con merito 4-1 dall’Atalanta nell’anticipo

Quarta vittoria consecutiva per i bergamaschi che fermano la corsa dei nerazzurri dopo sette successi di fila e scalano la classifica verso la zona Europa

Un grande Atalanta surclassa una brutta Inter, battendola 4-1 al termine di una partita che ha visto la squadra di Gasperini quasi sempre autoritaria.

LA PARTITA. Al 4’ Handanovic dice no a Zapata e sulla sua respinta Hateboer si trova in fuorigioco al momento del tiro. Non così al 9’ quando insacca il vantaggio su assist di Gosens. Gara a senso unico e raddoppio bergamasco che nei primi 25’ non giunge in almeno tre circostanze, tra il  quasi autogol di D’Ambrosio (11’) il salvataggio del portiere dell’Inter, stavolta su Ilicic e il clamoroso errore al 22’ a porta completamente vuota da parte di quest’ultimo.

Al 36’ Miranda impedisce la rete a Zapata a due passi da Handanovic. Il suo collega atalantino Berisha passa invece il primo tempo da spettatore non pagante, che la dice tutta sui 45 minuti iniziali della squadra di Spaletti. Nel finale di tempo (43 e 45’) Handanovic salva il gol altre due volte: prima su Ilicic quindi su Toloi, con un grande intervento con la mano destra.

L’Inter pareggia su rigore (concesso per fallo di mano di Mancini) al 1’ della ripresa con un destro imparabile calciato da Icardi.  Il difensore si fa però ampiamente perdonare al 17’, quando sigla il 2-1 per l’Atalanta con un colpo di testa sullo spiovente arrivato da Ilicic. Al 43’ i bergamaschi chiudono i giochi portandosi sul 3-1 con la spizzata di Djimsiti su punizione di Ilicic, Nel finale espulso Brozovic (47’) e quarto gol atalantino firmato Gomez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempo molto tattico poi entrambe le squadre non si sono risparmiate per uscire dal...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu