cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rompete le righe e tre giorni di vacanza: appuntamento mercoledì ad Asseminello

Stop agli allenamenti e tre giorni di riposo per i rossoblù. I nazionali scaldano i motori. Da monitorare la situazione infortuni.

TRE GIORNI DI RIPOSO. Ci si rivede direttamente mercoledì. Dopo il pareggio agguantato con la Spal grazie ai gol di Pavoletti e Ionita, mister Maran ha salutato tutti dando appuntamento tra tre giorni ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti, come riporta L’Unione Sarda. Il motivo di questo rompete le righe così prolungato è chiaramente la pausa per le nazionali, che fermerà il campionato fino al weekend del 24-25 novembre e il Cagliari addirittura fino a lunedì 26, quando è prevista la gara contro il Torino.

NAZIONALI. Non si fermano invece Cragno, Barella e Pavoletti, impegnati in azzurro. Loro, insieme a Ionita e Bradaric chiamati rispettivamente da Moldavia (in programma le gare contro Lussemburgo e San Marino) e Croazia (sfiderà Spagna e Inghilterra), non usufruiranno del periodo di riposo e saranno lontani dall’isola fino alla settimana prossima. Ma, dovendo vestire la maglia della Nazionale azzurra e aiutando i compagni contro Portogallo, in Nations League, e Stati Uniti (amichevole), è facile auspicare che non ne siano affatto tristi.

INFORTUNATI. Saranno naturalmente da valutare, alla ripresa degli allenamenti, le condizioni di Lykogiannis, Klavan e Farias, che potrebbero tornare disponibili dopo la sosta. Prevista invece per giovedì l’amichevole contro la Primavera di Max Canzi, che ieri ha trovato il successo in trasferta a Firenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu