cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena e compagni in scadenza contrattuale: i nodi da sciogliere

La Gazzetta dello Sport si occupa quest’oggi dei rinnovi contrattuali di tanti protagonisti della Serie A: la situazione in casa Cagliari

SCADENZE ECCELLENTI. Non è esagerata la definizione che il quotidiano rosa dà della questione riguardante i rinnovi di contratto: sono numerosi i protagonisti del campionato nostrano a cui i club dovranno rispondere su adeguamenti e quant’altro. Per fare solamente alcuni nomi eccellenti basta citare Icardi e Skriniar (Inter), Alex Sandro (Juventus), Chiesa e Simeone (Fiorentina), Biglia e Bonaventura (Milan), De Rossi, Manolas ed El Shaarawy (Roma). Attenzione: spesso si tratta di semplici allungamenti – ed adeguamenti economici – di accordi non in scadenza.

CAGLIARI. In casa rossoblù i nomi principali in reale scadenza di contratto – prevista per il 30 giugno 2019 – sono quelli di Luca Ceppitelli, Daniele Dessena, Marco Sau e Simone Padoin. Se per il difensore non dovrebbero esserci grossi problemi di sorta, potrebbero invece esserci maggiori complicazioni per gli altri due giocatori. Il capitano del Cagliari è stato vicino all’addio già l’estate scorsa, in cui fu accostato con insistenza al Perugia. Ormai panchinaro fisso, Dessena potrebbe comunque firmare l’ultimo accordo in Sardegna prima di chiudere la carriera. Sau è stato richiesto dal Frosinone, la sua permanenza è stata decisa da Mister Maran. Per Padoin, classe 1984 ma ancora fisicamente integro e ottimo protagonista in questo avvio di stagione, non dovrebbero ugualmente esserci difficoltà.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu