cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, i quotidiani lo esaltano. Voti alti e tanti complimenti per la nuova stella

I principali quotidiani sportivi italiani sono concordi nell’assegnare al talento rossoblù grandi meriti nell’ottima prova della Nazionale

SECONDA PRESENZA. Buona la prima e ottima la seconda. Nicolò Barella si dimostra subito un giocatore importante per la nuova Nazionale di Roberto Mancini. Anche contro la Polonia il centrocampista del Cagliari è sceso in campo dal primo minuto regalando al ct e ai tifosi azzurri una prestazione da incorniciare, al pari dell’ottima partita giocata dalla squadra.

I VOTI. Tutti i principali quotidiani sportivi italiani sono concordi nell’assegnare al giocatore sardo ottimi voti e parole al miele per il contributo dato alla causa azzurra. La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport gli regalano un bel 7 da incorniciare, con la rosea che sottolinea il suo agire da veterano e la sua capacità di non sprecare neanche un pallone. Più stretto Tuttosport nell’assegnargli un 6 tondo, giustificato dal quotidiano con la penna rossa per un “errore pesante in fase di disimpegno”.

PROMOSSO DUE VOLTE. Dunque un’altra prestazione positiva e convincente per Nicolò Barella, entrato a tutti gli effetti nel giro dei grandi del calcio italiano. Per Mancini ora è lui la mezzala che può completare il trio di centrocampisti insieme a Jorginho e Verratti, due centrocampisti di livello internazionale con cui il talento isolano non ha certo sfigurato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu