cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, Inter troppo forte per l’Under 17 di Melis sconfitta 3-0

Nel complesso sono arrivate tre sconfitte e due pareggi nelle cinque gare che hanno visto i vari baby rossoblù in giro per l’Italia Primavera a riposo

Nulla da fare per la Under 17 di Martino Melis in casa della capolista Inter. I nerazzurri si sono dimostrati superiori ai rossoblù, che comunque hanno provato a giocarsela.

LE ALTRE UNDER. Percorso netto per le due compagini Under 14 che militano rispettivamente nel Girone A e nel Girone D. i ragazzi di Lantieri hanno battuto 9-0 il Cus Cagliari a Sa Duchessa, grazie alle reti di Perra al 1′ e al 3′, di A. Serra al 23′, Ragucci al 25′, Erriu al 34′. Suazo al 50′, Mura al 63′, Idrissi al 68′ e infine Mascia al 77′. Bene anche l’Under 14 Girone D, impostasi 2-1 ad Alghero sulla Turritana per le marcature di Carta al 5′ e Faedda al 28′.

Bel colpo anche per la Under 15, che ha fatto sua in rimonta 3-2 sul campo del Cittadella. A portare a termine l’impresa sullo 0-2, sono stati in 11’ di gara, Masala al 51′, Casu al 58′ (che ha pareggiato la gara) e Zoncheddu al 62′, autore del gol partita. Infine, sempre con avversaria il Cittadella, la Under 16 è stata sconfitta 2-1. Il gol di Pischedda ha riaperto la contesa, ma il pareggio non è arrivato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu