cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro risponde ai tifosi: “Io cagliaritano d’adozione? Sicuramente sì”

Il fantasista brasiliano ha parlato con i suoi sostenitori durante una sessione di questions and answers nei canali ufficiali del club rossoblù

L’UOMO DEL MOMENTO. Non c’è dubbio che dal momento del suo rientro Joao Pedro sia stato da subito l’uomo chiave del Cagliari di quest’anno. Il brasiliano si è presentato ai nastri di partenza in condizioni stratosferiche e con una voglia matta di sfondare la porta. Oggi il numero 10 della squadra sarda si è concesso ai canali social del club per un botta e risposta con i tifosi. Ecco le sue parole:

I GOL IN ROSSOBLU’. “Difficile spiegare cosa si prova quando si segna. Sicuramente è una sensazione unica, segnare davanti ai nostri tifosi è una delle cose più belle del mondo. Solo chi prova la sensazione di giocare con il nostro stadio pieno sa quanto questo faccia la differenza. Il mio gol preferito? Ogni gol ha la sua importanza ma a me piace sempre l’ultimo”.

IL GRUPPO. “Il compagno più simpatico? Siamo un bel gruppo, difficile sceglierne uno. C’è sempre una giornata in cui qualcuno è più sveglio degli altri. Sono stato fortunato nell’aver fatto parte di gruppi importanti, ogni stagione ho fatto tante amicizie. Io cagliaritano d’adozione? Qui ho vissuto dei momenti particolari: ho vinto un campionato e ho passato anche momenti brutti, quindi sicuramente sì“.

IDOLI. “Quello che più vedevo giocare quando iniziavo a capire il calcio era Ronaldinho. Secondo me ha fatto delle cose incredibili. La maglia numero dieci è il sogno di ogni bambino, quando sono arrivato era libera e per me è stato un onore. Per il Pallone d’Oro voterei sempre Messi e Ronaldo“.

IL RIENTRO. “Per me è stato veramente come una rinascita. In tutto quel periodo non mi sono mai fermato perché sapevo che prima o poi sarei rientrato. Io non sono mai ansioso prima delle partite, ma in quegli ultimi giorni prima del rientro non ho dormito, ritornare è stata una soddisfazione unica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu