cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pausa rossoblù, il Cagliari in vacanza per la sosta delle nazionali

Ceppitelli a Budapest, Rafael a Londra, Castro a Barcellona e Ionita a Milano, ma col ginocchio dolorante. Ecco le vacanze dei rossoblù nella pausa per le nazionali.

VACANZA. Inizio settimana di vacanze e relax per i rossoblù, che in attesa di riprendere gli allenamenti domani ad Asseminello si possono godere qualche giorno libero in giro per l’Italia e l’Europa. In tanti, tra coloro che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali, hanno scelto di trascorrere qualche giorno lontano dalla Sardegna, in compagnia di amici, mogli e familiari. Tutti naturalmente immortalati, tra post e stories, su Instagram.

UNGHERIA PER CEPPITELLI. Luca Ceppitelli ha scelto la meta più lontana, l’Ungheria. A Budapest il difensore rossoblù ha mostrato nelle sue stories piccoli frammenti della sua vacanza: il caratteristico bar Szimpla Kert e il Labirinto del Castello di Buda, labirinto naturale utilizzato come rifugio preistorico, bunker o nascondiglio segreto. Che pare, tuttavia, non essere piaciuto troppo al numero 23 rossoblù.

PISA-DOG TORNA A CASA. Si gode invece la sua Napoli, Fabio Pisacane, che già nei giorni scorsi aveva mostrato su Instagram una foto nella propria dimora con la scritta “casa”. Oggi invece, ecco un post, direttamente dai Quartieri Spagnoli, in sella a una moto personalizzata, col marchio “Pisa Dog”.

https://www.instagram.com/p/BotFlxHnDrC/?taken-by=fabiopisacane

IONITA COL DUBBIO INFORTUNIO. Artur Ionita si mostra invece a Milano, in Piazza Duomo, schernito da Rafael nei commenti con un sarcastico “Che giocatore!“. Poi una stories che potrebbe sembrare anche un mistero, con il macedone che mostra un ginocchio gonfio accanto a una borsa del ghiaccio. Infortunio in vista? In realtà si tratta semplicemente dei postumi della botta subita sabato contro il Bologna. Ma il suo recupero non preoccupa in casa rossoblù.

https://www.instagram.com/p/BoquZZwgSTB/?taken-by=artur.ionita

CASTRO SI GODE LA CATALOGNA. Vacanza all’estero per El Pata Castro, che sceglie Barcellona per godersi al meglio la super prestazione che ha regalato al Cagliari contro il Bologna. I sue due assist sono stati due pennellate per la testa prima di Joao Pedro, poi di Pavoletti. Due opere d’arte, al pari di quelle che l’argentino sta visitando nel tour di Gaudì (Casa Battló prima, Sagrada Familia poi), durante questi giorni in Catalogna.

https://www.instagram.com/p/Bot2YyKCDPY/?taken-by=lucascastro

https://www.instagram.com/p/BopKmNxCGTy/?taken-by=lucascastro

ANCHE RAFAEL ALL’ESTERO. Sceglie la meta fuori dal Bel Paese anche Rafael, in gita nel Regno Unito, dove sta visitando Londra (qui la stazione di Liverpool Street).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu