cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, Cragno e Barella sono pronti. Ora spetta a Mancini

Il portiere e il centrocampista del Cagliari sono tornati a Coverciano ancora più in forma rispetto alla passata convocazione

Alessio Cragno e Nicolò Barella scalpitano. I due giocatori rossoblù, infatti, sono desiderosi di esordire con la maglia della Nazionale italiana magari già domani a Genova (fischio d’inizio alle 20,45) in amichevole contro l’Ucraina.

CRAGNO IN FORMA. L’estremo difensore del Cagliari è il portiere più in forma della Nazionale. Se facessimo un’analisi della situazione attuale scopriremmo che Donnarumma prende goal da più di dieci partite di fila (il Milan nelle prime gare di campionato ha già subito dieci goal ndr). Non sempre la colpa è del classe 1999, vero. Ma è altrettanto vero che il giovane rossonero ha necessità di crescere e sbagliare ancora tanto. Mattia Perin, invece, è relegato al ruolo di secondo portiere mentre il sardo Salvatore Sirigu ha subito gli stessi goal di Cragno che ha anche neutralizzato un rigore a Kownacki in occasione di Cagliari-Sampdoria.

BARELLA PRONTO. Nicolò Barella è pronto per indossare una maglia da titolare nonostante la frenata di Roberto Mancini. Il classe 1997, che si gioca un posto in mezzo al campo con Gagliardini, ha disputato nove partite su nove nel campionato in corso mentre il collega nerazzurro appena cinque.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu