cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Maldini, un fuoriclasse senza tempo: per tutti

La leggenda milanista, ieri a Cagliari nelle nuove vesti dirigenziali, è stato accolto alla Sardegna Arena con grande rispetto ed entusiasmo

BANDIERA. Paolo Maldini è un’autentica bandiera del calcio italiano ed internazionale. Un campione amato e rispettato sul campo e fuori, per tutto ciò che ha dato nel corso della ultraventennale carriera ai massimi livelli. Nonostante abbia legato la propria vita calcistica esclusivamente al Milan e alla Nazionale, non esistono barriere e colori quando si tratta di un fuoriclasse riconosciuto ovunque.

ACCOGLIENZA. Maldini, ritornato da qualche mese nell’organigramma societario del Milan in veste di dirigente dell’area sportiva, ha seguito la squadra anche a Cagliari. La Sardegna Arena, al suo ingresso nell’impianto, gli ha tributato applausi sinceri e manifestazioni d’affetto. Foto, autografi e sorrisi, con uno dei personaggi più importanti del nostro calcio: finalmente ritornato nell’ambiente a cui ha dato tantissimo e a cui darà senza dubbio altrettanto, dall’alto della sua inarrivabile esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuta d’arresto interna in chiave play-off per i rossoblù contro una squadra mostratasi superiore. Reazione...
Le scelte ufficiali di formazioni da parte dei tecnici Fabio Pisacane e Ignazio Abate, per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu