cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Milan: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Ottimo pareggio dei sardi alla ripresa del campionato: Milan frenato (1-1) grazie ad una prestazione di spessore. Calcio Casteddu ha compilato le pagelle dei protagonisti

CRAGNO: VOTO 7,5. Al 3° smanaccia in uscita alta, più tardi dice no a Rodriguez e Suso. Infilato dal rapace Higuaín sull’azione dell’1-1, trasmette sempre ottima sicurezza. Decisivo ancora su Suso al 91°.

SRNA: VOTO 7,5. Cerca appena può di mulinare il destro verso l’area avversaria, anche se il Milan cerca di sfondare principalmente dalle sue parti. Una spina nel fianco del Milan, ammonito per un tackle pericoloso.

ROMAGNA: VOTO 6,5. Anticipa Higuaín con grande tempismo ed eleganza, poi sbaglia un disimpegno ma si fa valere sull’argentino anche nella ripresa.

KLAVAN: VOTO 6. In più occasioni imposta con il mancino, facendo ripartire la squadra dalle retrovie. Non perfetto nell’azione dell’1-1.

PADOIN: VOTO 6. Suso e Kessie a turno cercano di dargli il tormento. Soffre un pochino ma non demerita grazie alla solita dedizione. Subisce un colpo al capo senza conseguenze.

CASTRO: VOTO 6,5. Prova una percussione palla al piede ma poi frena, è comunque reattivo nelle due fasi grazie a una buona concretezza.

Dall’84° DESSENA: n.g. Spara un pallone lontanissimo per difendere il risultato.

BRADARIC: VOTO 6,5. Giostra più che altro da schermo davanti alla difesa, mettendo sul piatto buona fisicità e attenzione. Parola d’ordine: efficacia.

BARELLA: VOTO 8. Capitano di serata, si diletta in alcuni preziosismi ma anche tantissimo arrosto di qualità e un palo da urlo. Una prestazione da incorniciare, da migliore in campo.

JOÃO PEDRO: VOTO 6,5. Corona il suo ritorno in campo dopo appena 4 minuti con il gol dell’1-0, si fa vedere con buon dinamismo pure nella sua metà campo. Diventa seconda punta nella ripresa, poi lascia il campo tra gli applausi.

Dal 64° SAU: VOTO 5,5. Al 75° ha una buona possibilità involandosi verso l’area rossonera, ma si intestardisce nel dribbling e fa sfumare l’azione.

PAVOLETTI: VOTO 6. Colpisce il palo nell’azione del vantaggio, dà una gradita mano in ripiegamento con

FARIAS: VOTO 5,5. Al 13° riceve un ottimo pallone in area ma purtroppo scivola. Si vede abbastanza poco però non può riscattarsi: paga il ripensamento tattico di Maran ad inizio ripresa.

Dal 52° IONITA: VOTO s.v. Nonostante i tanti minuti in campo, praticamente mai coinvolto nell’azione.

MARAN: VOTO 7,5. Affronta il Milan a viso aperto, ma allo stesso tempo con compattezza ed attenzione. Nella prima frazione, già dall’inizio, un bel Cagliari aggressivo. Il Milan poi rinviene e mette maggiormente in difficoltà i suoi, che non si disuniscono mai. Grande prestazione, da signora squadra.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu