cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Deiola e Sau lasceranno l’isola?

Analisi del mercato in uscita dei rossoblù sull’edizione odierna de L’Unione Sarda. Anche i due sardi potrebbero salutare la compagnia per cercare maggiore spazio

Sono stati giorni che hanno condizionato il mercato in uscita del Cagliari con le cessioni di Han al Perugia, Colombatto al Verona e Caligara all’Olbia.

Ma potrebbe non essere finita: secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda anche Alessandro Deiola Marco Sau potrebbero lasciare la Sardegna.

CELLINO CHIAMA. Il centrocampista di San Gavino, sugli scudi nelle ultime partite dello scorso campionato, potrebbe nuovamente scendere di categoria. Il Brescia, infatti, lo cerca con insistenza.

Il patron Massimo Cellino lo stima ed il giocatore potrebbe trovare una sorta di ambiente casalingo per la presenza di David Suazo, Vlada Avramov e dello stesso ex presidente rossoblù.

SAU. Nonostante il discreto precampionato disputato e la stima di Maran, il richiamo del suo mentore Stefano Capozucca si è fatto nuovamente sentire. Il Frosinone, infatti, è tornato alla carica per strappare l’attaccante di Tonara, complici pure la cessione di Ciofani e l’infortunio di Dionisi. Le ultime ore di mercato saranno decisive, poiché l’eventuale partenza di Sau costringerebe la società rossoblù a cercare un altro attaccante.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu