cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difesa, ipotesi tramontate. Carli lascerà tutto com’è?

L’Unione Sarda, nel consueto spazio dedicato al mercato rossoblù ormai agli sgoccioli, affronta l’annoso nodo legato al nuovo difensore centrale che non arriva

TRAMONTO. Nelle ultime settimane, ha tenuto banco in casa Cagliari la caccia a un centrale difensivo di livello per potenziare la retroguardia di Maran. Una “battuta” poco fruttuosa, visto che dopo alcuni tira e molla i principali candidati sembrano accantonati definitivamente. Il tentativo di Giulini per il napoletano Lorenzo Tonelli non è andato a buon fine: il Cagliari ha offerto 1,5 milioni per il prestito oneroso e ulteriori 7 per il diritto di riscatto. Il patron azzurro De Laurentiis è stato irremovibile, accettando la prima parte dell’offerta ma non la seconda. 10 milioni con obbligo di riscatto oppure non se ne fa nulla. La società isolana sembra aver mollato la presa.

SOLUZIONI ALTERNATIVE. Stesso discorso per l’argentino Walter Kannemann, in forza al Gremio Porto Alegre. Le offerte del Cagliari sono state rispedite al mittente. E ora? Alla fine del mercato mancano solo tre giorni. Non sarà facile per il ds rossoblù Marcello Carli trovare una soluzione adeguata in tempi così ristretti. Potrebbe piacere l’ex Lazio Gentiletti, è spuntata fuori l’ipotesi Pazdan (Legia Varsavia). A questo punto sembra però altamente probabile che la batteria dei centrali resti così com’è: Andreolli, Ceppitelli, Pisacane e Romagna a giocarsi due maglie.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu