cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre elementi con le valigie pronte

A cinque giorni dalla fine del calciomercato, è tempo di riflessione in casa Cagliari. Andreolli, Capuano e Colombatto sono in predicato per lasciare la Sardegna

Oggi, secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di Marco Capuano al Crotone.

Per il difensore si tratterebbe di un ritorno dopo i sei mesi trascorsi lo scorso anno e che, seppur culminati con la retrocessione in serie B, gli sono valsi la stima della società pitagorica.

Chiamate insistenti dalla serie cadetta anche per Santiago Colombatto: dopo Benevento e Livorno, anche il Foggia dell’ex rossoblù Grassadonia pare aver avanzato la propria “candidatura”.

Con l’arrivo di Bradarić e la palese conferma di Cigarini, la porta per il play maker argentino sembra definitivamente chiusa.

Capitolo Marco Andreolli: la sua cessione era strettamente legata all’arrivo di un altro difensore centrale. La società rossoblù si trova di fronte ad un enigma di non poco conto.

Il giocatore, infatti, non gode di grande mercato, considerando pure il suo ingaggio non proprio leggero. Questi ultimi giorni saranno comunque decisivi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu