cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Se il buongiorno si vede dal mattino

Serata magica quella di ieri per Leonardo Pavoletti, autore della doppietta decisiva che ha steso il Palermo. Un buon auspicio per l’imminente esordio in campionato

Stampa locale dedicata interamente, o quasi, a lui: Leonardo Pavoletti è stato indiscusso protagonista del passaggio di turno in Coppa Italia ai danni dei siciliani.

Dopo la scorpacciata di goal realizzati di testa la scorsa stagione, ecco che l’attaccante di Livorno ha “affinato” un’altra “arma”, ovvero il sinistro.

Ambo le reti, infatti, sono state realizzate con il mancino, non abitualmente il suo piede. Ma per un attaccante, si sa, l’importante è spedire  la palla in fondo alla rete e di conseguenza è importante saper utilizzare ogni “mezzo”.

Dopo un inizio timido, il buon Leonardo ha preso le misure e se prima l’astuzia gli ha consentito di arrivare sul tiro di Cigarini deviato dalla difesa rosanero, sul secondo goal c’è una bella fetta di determinazione.

Maran gli ha chiesto ulteriore sacrificio in fase di non possesso palla, ma se il buongiorno si vede dal mattino, Pavoletti ed il Cagliari potranno dormire sonni tranquilli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu