cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han, ritorno al Perugia? Gli umbri ci provano

Il nordcoreano Han è richiesto dal Perugia, che già lo ha avuto lo scorso anno per sei mesi. Non ha convinto Maran nel precampionato e potrebbe essere ceduto.

CERTI AMORI NON FINISCONO… Un tentativo, per ora. E chissà se è destinato a diventare qualcosa di più. Han Kwang-Song e il Perugia, una storia cominciata esattamente un anno fa e che come una luna di miele era iniziata nel migliore dei modi, col nordcoreano che segnava gol a raffica. Interrotta sul più bello da un momento no dell’attaccante, che poi, complice il cambio di allenatore, si è accomodato troppo spesso in panchina.

IL PERUGIA CI PROVA. Il ritorno a Cagliari a gennaio non ha dato i frutti sperati. E Han, dopo sei mesi di nuovo sull’isola, come riporta GianlucadiMarzio.com, potrebbe tornare a Perugia. Gli umbri, che proprio domani accoglieranno anche Cremonesi e Kingsley dal Bologna, vorrebbero l’attaccante nordcoreano nuovamente in prestito. Ora è attesa la risposta del Cagliari: Maran non è troppo convinto di tenerlo in rosa, una permanenza lo vedrebbe come quinto attaccante a disposizione. E la volontà di migliorare i 7 gol in 17 presenze della stagione scorsa col Grifone potrebbero fare gola ad Han.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu