cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Non segno solo di testa. Posso coesistere con Cerri”

L’attaccante del Cagliari, mattatore della gara di oggi contro il Palermo, ha parlato in sala stampa per raccontare una serata da ricordare

DOPPIETTA DI PIEDE. “Come potete vedere non segno solo di testa. Aldilà di tutto era importante vincere ed oggi anche il caldo ci stava giocando un brutto scherzo. Comunque è andata bene”.

IL GIOCO DI MARAN. “Rispetto allo scorso anno sono cambiate diverse cose a livello di gioco. Il mister è stato molto bravo sin da subito ad imprimere le sue idee. Sono certo che i cross per me arriveranno”.

IL GRUPPO. Quest’anno abbiamo maggiori soluzioni, giochiamo quasi con 3 punte, dunque la compattezza del reparto è visibile”

FARIAS. “Mi trovo molto bene, e non è una frase fatta. Ha caratteristiche importanti, specie nel dribbling e nella velocità “.

HAN. “Abbiamo bisogno anche di lui. Il campionato è lungo ed il mister ha detto che farà giocare tutti. Io non lo manderei via”.

CERRI. “Sono certo che quest’anno capiterà di giocare insieme, in base alle partite. Anche se abbiamo caratteristiche simili possiamo coesistere”.

BRADARIC. “Sembra taciturno, ma non è così. Al momento si sta legando maggiormente a Srna e Pajač, ma pian pianino lo inseriremo per bene nel nostro gruppo meraviglioso”.

OBIETTIVO. “La salvezza è quello primario. Una volta raggiunta vedremo cosa potremo ulteriormente fare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu