cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ecco la terza maglia!

Dopo tante anticipazioni, ecco l’ufficialità: svelata sul profilo twitter della società la terza maglia che accompagnerà il Cagliari nella stagione 2018-2019.

TERZA MAGLIA. Un completo blu, con i soliti due main sponsor “Ichnusa” e “Isola” sul fronte, e dettagli rossi sui fianchi, sul colletto, sul bordo maglia e sulle maniche. La nuova terza casacca è caratterizzata da un elegante rigato in grafica embossata, tono su tono, presente sul corpo anteriore della maglia che è a girocollo con apertura a V. Una maglia davvero insolita ed elegante, diversa rispetto alla solite terza maglia appariscenti (verde, arancione e rossa) a cui il Cagliari ci aveva abituato nelle ultime stagioni.

LOGHI. Backneck che presenta come al solito il logo dello sponsor, lo stemma del club, lo scudetto di Campioni d’Italia e la scritta Cagliari Campione d’Italia 1969-70. Dietro, sotto al collo, la scritta Cagliari 1920. Davanti invece, sul petto a destro il logo della casa produttrice, Macron, mentre a sinistra, sul cuore, lo stemma rossoblù con i quattro mori.

OGGI L’ESORDIO. Il kit, completato da shorts blu con coulisse piatte bianche e puntali rosso e blu, e da calzettoni rossi con riga verticali blu al centro e in orizzontale la scritta Cagliari 1920, farà il suo esordio oggi alla Sardegna Arena, in occasione del match contro il Palermo di Coppa Italia.

ECCO LA TERZA MAGLIA DEL CAGLIARI PER LA STAGIONE 2018-2019:

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu