cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Kannemann è braccio di ferro con il Gremio

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio riporta la notizia del rilancio da parte del club rossoblù per il centrale argentino. Giulini attende una risposta

Il Cagliari punta deciso su Walter Kannemann e prova la stretta finale ingaggiando un vero e proprio braccio di ferro con il Gremio.

LA SITUAZIONE. Il presidente rossoblù ha portato la sua offerta da 4 a 5 milioni di euro, avvicinandosi sensibilmente alla richiesta del club carioca pari a 8. Lo stesso Gremio ha risposto offrendo al giocatore un importante rinnovo che, tuttavia, non sembra suscitare in lui interesse alcuno.

ORE DI ATTESA. Dal canto suo il Cagliari è conscio di aver fatto il massimo ed attende fiducioso una risposta non tanto dal giocatore, che ha già manifestato il gradimento, quanto dallo stesso Gremio, che non vuole saperne di liberarsi di uno dei suoi migliori elementi.

IL CONTRATTO. In caso di risposta affermativa è pronto un robusto contratto di cinque anni con ingaggio vicino ai seicento mila euro.

POSSIBILITÀ EVERTON. Sul giocatore non c’è solo il Cagliari. Anche il club inglese ha recapitato un’importante offerta che, al momento, sembra essere stata posta in freezer dallo stesso Kannemann.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu